La situazione di emergenza in cui versa l’Italia in questo periodo non ci ha lasciati indifferenti. Abbiamo pensato a lungo su cosa poter fare per essere di supporto al nostro Paese, alla Protezione Civile e alle tante persone impegnate – direttamente e indirettamente – nella lotta contro il COVID-19. Personale sanitario, volontari di tantissime associazioni, soccorritori, farmacisti, forze dell’ordine, trasportatori, tecnici, personale dei supermercati: persone straordinarie a cui vogliamo dire un enorme grazie per tutto il coraggioso lavoro che stanno svolgendo.
Ci siamo chiesti però cosa potessimo fare noi, come poter dare un aiuto, un contributo in questa lotta così complessa. A parte rimanere a casa e seguire tutte le disposizioni di legge, ci siamo resi conto che ogni persona, nel proprio piccolo, può fare qualcosa. Può fare la differenza. Perché, in fondo, la Protezione Civile siamo tutti noi!
Per questo motivo noi di Benigni Arredamenti abbiamo deciso di lanciare un’iniziativa per dare una mano a coloro che si trovano coinvolti in prima linea e che lavorano incessantemente da settimane per aiutare chi è in difficoltà.
Protezione Civile: la nostra iniziativa
Dal 1° di aprile il 5% di ogni contratto fatto presso il nostro showroom di Dueville sarà devoluto alla Protezione Civile. A bonifico effettuato, verrà rilasciato l’attestato di avvenuta transazione in modo che possa rimanere anche a voi il ricordo di questo prezioso gesto.
Un modo per contribuire a finanziare gli acquisti necessari a fronteggiare l’emergenza, permettendo alla Protezione Civile di proseguire il prezioso lavoro che la sta svolgendo adesso e che dovrà fronteggiare in futuro. Un piccolo aiuto da parte nostra e da parte dei nostri clienti… perché l’unione fa la forza!
Questa situazione sta mettendo in difficoltà tutti quanti ma siamo convinti che se restiamo uniti ce la faremo! Non esitate a chiederci qualsiasi informazione aggiuntiva. Potete contattarci ai seguenti recapiti:
3397828438 (Stefano)
3202839995 (Camilla)
2 commenti su “Protezione Civile: il nostro sostegno nell’emergenza COVID-19”
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Come on, play on our site, on our site there are lots of bonuses and various kinds of prizes on our site.
I invite all of you to join our site so that you can all experience the excitement and fun of playing on our site. Come on, hurry up and register, what are you waiting for, the best site in the world is only at https://cammewah.com/