SpazioCucina™ è il primo sistema di progettazione step-by-step che ti permette di costruire, provare e vedere realizzata la tua nuova cucina, prima ancora di metterla in produzione.
Con la garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato.

“Scusa, mi spieghi come funziona?”

Facciamo un sopraluogo in cantiere, senza impegno. Altrimenti non potremmo capire veramente come aiutarti ad arredare.

Poi, utilizzando il nostro foglio di lavoro composto da 57 domande specifiche, capiamo ESATTAMENTE quali sono le tue esigenze (pratiche ed estetiche) e arriviamo a conoscere perfettamente quale risultato finale vuoi raggiungere.

Infine ti presentiamo la TUA UNICA SOLUZIONE, tagliata perfettamente su misura per te e scelta tra le centinaia di soluzioni e di prodotti esistenti sul mercato.

E, come ogni serio Professionista che non pensa solo a vendere, garantiamo il risultato finale con i fatti: 100% Soddisfatto o Rimborsato.

“Perchè, gli altri mobilifici cosa fanno invece?!”

Fanno scegliere a te il “modello” di cucina che ti piace, chiedono a te che marca e che modelli di elettrodomestici preferisci acquistare, progettano la cucina chiedendo a te come vorresti struttarla.
E ti danno alcuni (pochi) suggerimenti, di solito assecondando le tue richieste:

“Si certo, il forno che hai scelto è un ottimo prodotto, sta tranquillo!”

E’ questo il sistema migliore per progettare una cucina?
Quindi sei anche disposto ad assumerti il rischio finale delle tue scelte da esperto del settore, non è così?

Se invece vuoi goderti l’esperienza di un percorso studiato per farti ottenere una realizzazione perfettamente su misura delle tue esigenze, delegando il rischio ai Professionisti di SpazioCucinaTMcomplila adesso il modulo di contatto cliccando qui.

“Ok Fabio, tutto molto bello ma… fate questo lavoro GRATIS e a tutti?”

Purtroppo no….come avrai capito quello che facciamo per te è un lavoro più elaborato ed impegnativo dell’inutile “fai un progettino e dimmi più o meno un prezzo”.
Per questo abbiamo dovuto mettere delle regole e darci dei limiti:

    1. Non iniziamo nessun progetto e preventivo senza un’analisi completa.
    2. Non facciamo confronti di prezzo con i nostri concorrenti, quindi non portarci i disegni per fare un confronto con i preventivi che hai raccolto.
    3. Garantiamo solo le nostre soluzioni, che partono esclusivamente dalla nostra analisi, non da progetti fatti a caso da non si sa chi.

Proprio per questo:

    • Non iniziamo una progettazione se sei all’inizio delle tue valutazioni, se stai ancora “dando un’occhiata in giro”.
 Dedichiamo il nostro tempo ad aiutare chi ha bisogno IN QUESTO MOMENTO, non a chi vuole decidere tra qualche mese.
    • Naturalmente, quando sarai pronto a lavorare seriamente e a decidere la tua cucina faremo tutto il possibile per te, anche se alla fine la tua risposta dovesse essere NO, GRAZIE.

“Va bene, ho capito tutto. Adesso come faccio per prenotare una vostra visita?”

Per prenotare senza impegno una consulenza SpazioCucinaTM chiama adesso il numero 0444.590386, oppure scrivici utilizzando il modulo che trovi qui sotto, ti ricontatteremo entro 24 ore.