Prima volta sul Blog?
INIZIA DA QUI

freccia
Abbiamo deciso di essere gli specialisti delle CUCINE, facciamo solo questo e lo facciamo al meglio.

La scelta di focalizzarci solo sulle cucine parte nel 2003: non è stata una scelta facile 11 anni fa, ma oggi i risultati sono evidenti e SpazioCucina™ è l’unico sistema di progettazione in grado di farti ottenere l’ambiente cucina tagliato perfettamente sulle tue esigenze, senza errori nè pentimenti.
Grantito al 100%.

Le nostre soluzioni sono sempre perfettamente progettate e costruite attorno ad una approfondita analisi su ogni singolo cliente.

In questi anni SpazioCucina™ ha acquisito competenze di prodotto altamente specializzate, ma ha sviluppato soprattutto un Sistema di progettazione innovativo capovolgendo i punti che, nel classico sistema di lavoro degli altri mobilifici, ormai non risolveva più i problemi di chi doveva arredare casa.

Noi non tiriamo a indovinare

A differenza dei soliti mobilifici, da noi è tassativamente vietato iniziare qualsiasi progetto senza aver completato la nostra analisi preventiva e senza aver eseguito un sopralluogo a casa tua.

continua a leggere

Il tempo è prezioso per tutti, e noi abbiamo scelto di non sprecarlo (e non fartelo sprecare) tentando di progettare una soluzione “ a caso” senza conoscere realmente le tue esigenze, sperando di indovinare e di convincerti a comprare.

“Sperano” che trovi qualcosa che ti piace…

Quando entri in un qualsiasi mobilificio, come prima cosa il commesso ti fa girare per tutto lo show room sperando di farti trovare un modello che ti piace.

E quando credi di averlo trovato, in realtà ti sei fermato solo alla parte estetica senza aver approfondito (e senza poter scegliere) i meccanismi o i materiali con cui viene costruita la tua cucina.

Con il Sistema SpazioCucina™ invece, prima chiediamo le tue esigenze utilizzando una scheda analitica composta da più di 70 domande, e solo dopo (se ce l’abbiamo) ti presentiamo la soluzione che si adatta perfettamente a quello che vuoi ottenere. In termini di materiale, meccanismi, elettrodomestici, estetica, funzionalità e praticità.


Immagine7

Quanto sei disposto a sbagliare?

E’ un dato di fatto che la grande maggioranza dei mobilifici espongono semplicemente dei “modellini” di cucine, sui quali ti devi basare per capire altezze e profondità della cucina che poi troverai a casa tua. Naturalmente, devi usare anche molta fantasia per riuscirci.

Con il Sistema SpazioCucina™ non lasciamo spazio alla fantasia, e non correrai il rischio di essere scomodo mentre lavori nella tua nuova cucina, grazie ai pannelli regolabili su cui proveremo insieme le altezze e le profondità più adatte a te.

Clicca QUI e leggi la nostra unica Garanzia.

La tua cucina è sospesa nel vuoto?

La più recente innovazione è il disegno tridimensionale, a colori, della cucina. Lo puoi trovare come lo fanno gli altri:

Il disegno fine a se stesso, dove l’arredatore coordina il colore del piano di lavoro con le ante e tutti i particolari della cucina.

Oppure come lo facciamo noi:

Il disegno completo, dove coordiniamo tutti i colori della cucina insieme al pavimento, alle pareti, alle finiture dell’intera stanza e all’illuminazione.

Il primo abbiamo deciso di lasciarlo a chi non interessa un risultato perfetto.
Clicca QUI e guarda i nostri Render 3D.


Immagine7


PUOI LEGGERE ANCHE :

The following two tabs change content below.
Fabio Dal Zotto
Vivo a Thiene e da oltre 12 anni mi occupo di arredamento di interni. Ho ideato il sistema SpazioCucina™ perchè sentivo che ai miei clienti non bastava più un insieme di "pezzi di legno ed elettrodomestici al miglior prezzo", ma cercavano un risultato specifico per le loro esigenze. Senza rischi e senza sorprese.