Se hai acquistato dei mobili prima del 1995, quasi sicuramente sei andato nel tuo mobilificio di fiducia, hai fatto un solo progetto e in 2 appuntamenti hai scelto tutto.
Fine dei giochi.

Se sei un giovanotto nato dopo il 1985 ed è la prima volta che arredi una casa, il discorso non cambia, e girando per negozi probabilmente ti starai chiedendo:

“ma come mai è diventato tutto così complicato…ci sono tante di quelle variabili e tante di quelle possibilità…
Non mi basta andare in quell’unico mobilificio, nè tantomeno farmi fare un’unico progetto – ma stiamo scherzando?? E se sbaglio e mi accorgo tardi che in giro c’è qualcosa di meglio?”

Sei terrorizzato dall’idea di sbagliare scelta, di dimenticare qualcosa, di prendere una fregatura.
Lascia che te lo dica…. hai perfettamente ragione!
No no, non è un problema solo tuo, siamo tutti terrorizzati e ci facciamo tutti le stesse identiche domande!

Ma voglio spiegarti anche il motivo: semplicemente 20 anni fa non esistevano tutte le possibilità di scelta che offre adesso il mercato dell’arredamento di interni.
Oggi siamo letteralmente tempestati di informazioni su centinai di prodotti diversi, ci stanno sovraccaricando di possibilità di scelta.

Naturalmente non parlo solo di mobili. Quando arredi o ristrutturi casa devi fare attenzione ai colori, devi scegliere i pavimenti e i rivestimenti, rifare le tende e magari creare qualche effetto “sasso ricostruito” su una parete giusto?
E se poi ti dimentichi di studiare bene l’illuminazione (e l’impianto elettrico) tutti i tuoi sforzi potrebbe essere annullati….

Ed è per questo che sei in confusione e non vedi una facile via d’uscita.
Per questo rischi seriamente di prendere qualche cantonata, e di odiare casa tua prima ancora di arrivare a godertela!

Affidarti al classico mobilificio infatti, piuttosto che al tradizionale negozio di piastrelle o di arredobagno, che come modus operandi ti fa ancora fare un giro tra le migliaia di prodotti – sperando che tu scelga qualcosa che ti piace – come può non terrorizzarti?
E’ normale, e non è certo colpa tua…
Se devi essere tu ad ASSUMERTI IL RISCHIO per le scelte che fai tra le centinaia di possibilità apparentemente tutte uguali, il piacere di arredare una casa si trasformerà presto in un vero INCUBO….

Semplicemente, non riesci (e non puoi) più fidarti del vecchio modo di lavorare.

Come abbiamo risolto il problema?

Abbiamo deciso di fare i Professionisti fino in fondo.
Abbiamo analizzato quali possibiltà ci sono oggi sul mercato dell’arredamento, capito i pro e i contro del sistema e formulato la soluzione finale, tenendo solo i vantaggi per te:

arredo e finiture
clicca

 

E qual’è il vero punto forte in tutto questo?

Esatto, hai capito bene.
Con la garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati il rischio non è più tuo.
E’ del Professionista che si assume la responsabilità di lavorare bene e di ottenere la tua soddisfazione.
Il Professionista a cui TU, alla fine, dai i tuoi SOLDI VERI.

Scusa….cosa hai detto? Che dovrebbe essere così in tutti i settori?
Ehm….si, esatto…dovrebbe 😉

Se anche tu vuoi goderti l’esperienza di un percorso studiato per farti ottenere una realizzazione tagliata perfettamente su misura delle tue esigenze, lasciando il rischio ai Professionisti di SpazioCucinaTM, chiama adesso il numero 0444.590386

Oppure puoi complilare il modulo qui sotto.
Sarai ricontattato entro 24 ore per la tua personale consulenza senza impegno.